Trebisacce-19/01/2023:Presentazione della Programmazione di Orientamento in uscita “Costruisci il tuo Futuro con Noi” – Trebisacce, 21.01.2023.

INVITO ALLA STAMPA

 

 

Presentazione della Programmazione di Orientamento in uscita “Costruisci il tuo Futuro con Noi” – Trebisacce, 21.01.2023.

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Ezio Aletti di Trebisacce, ing. Alfonso Costanza, ha il piacere di invitare i rappresentanti della Stampa comprensoriale alla Presentazione di “Costruisci il tuo Futuro con Noi”, la Programmazione delle attività di Orientamento in Uscita per le allieve e gli allievi del Corso di Enogastronomia dello stesso Istituto trebisaccese. Si tratta di un incontro con le studentesse e gli studenti di detto Corso, al fine di favorirne l’ingresso nel mondo del lavoro dalla porta principale delle più rinomate Aziende nazionali ed internazionali del settore.

La suddetta iniziativa, che si terrà sabato 21 gennaio alle ore 11 presso l’Aula Magna dell’Istituto “Aletti” in via Spalato a Trebisacce e ospiterà, tra gli altri il dottor Maurizio Montecatino, leader nazionale della rinomata catena “Voi Hotels”, e il dottor Raffaele Pallone, tutor aziendale dell’Istituto nonché tutor di zona dell’Associazione “Accademia delle Tradizioni”.

Si confida nella partecipazione dei Media e dei relativi rappresentanti, considerata l’importanza dell’evento in oggetto per il futuro dei giovani interessati e per lo sviluppo turistico del territorio su cui opera l’Istituto.

 

Aletti Comunicazione