Cassano all’Ionio-26/07/2012:Il Presidente di IDV di Cassano All’Ionio Eliseo Risolè esprime solidarietà al Sindaco Papasso per la lettera intimidatoria recapitatagli.

COMUNICATO STAMPA

 

Il Presidente di IDV di Cassano All’Ionio Eliseo Risolè esprime solidarietà al Sindaco Papasso per la lettera intimidatoria recapitatagli.

 

Al Sindaco di Cassano All’Ionio esprimo la mia personale vicinanza e di tutto il mio partito – così Eliseo Risolè, Presidente del Circolo cittadino di Italia dei Valori, esordisce nel suo messaggio di incoraggiamento al primo cittadino, rivoltogli subito dopo aver appreso dalla stampa odierna che negli scorsi giorni gli è stata recapitata una lettera intimidatoria – Un atto – tiene a dire Risolè – incivile, ragion per cui siamo ancor più vicini al Sindaco Giovanni Papasso. Simili azioni, sono la conseguenza dell’imbarbarimento criminale e delinquenziale e mi auguro che il clima di odio si calmi al più presto, anche perché gli “avvertimenti” in Calabria sono sempre più frequenti. Le minacce subite da Papasso sono un segnale terribile – continua Eliseo Risolè – contro le quali tutte le Istituzioni ed i cittadini onesti sono chiamati ad agire insieme affinchè le intimidazioni condotte in tutta la Calabria siano un momento di riflessione e di concreta affermazione della legalità. Una strategia della tensione che deve essere soffocata. Ciò detto rinnova al sindaco di Cassano All’Ionio il mio e di tutto il partito, invito a non mollare e continuare sulla strada dell’operosità e della risoluzione dei problemi che ha ben intrapreso sin dall’inizio di questa esperienza Amministrativa. Del resto i risultati già conseguiti sono palesi – conclude il presidente di IDV Eliseo Risolè – ed apprezzati da tutti, evidentemente a qualcuno il cambio di rotta rispetto al passato ha dato fastidio”.

Cassano All’Ionio, lì 26 luglio 2012

 

IDV CASSANO ALL’IONIO