Trebisacce-26/07/2013:Calabria: domani al via a Italian startup scene

Calabria: domani al via a Italian startup scene

 

26 Luglio 2013 – 11:39

(ASCA) – Catanzaro, 26 lug – Domano dalle 9 alle 18 a Trebisacce si svolegera’ Italian Startup Scene Calabria, una giornata dedicata ai progetti di startup e a cui parteciperanno il Sindaco di Trebisecce, la provincia e il segretario regionale della Uil. E’ quanto si legge in una nota dell’associazione startup Italia.

Durante l’arco della giornata si susseguiranno vari eventi, tra cui anche un talk con tutte le associazioni calabresi: Linking Calabria, Io Resto in Calabria, Calabresi Creativi e Libera Reggio Lab. In mattinata, poi, interverrano i ‘guru’ dell’innovazione Made in Italy, Augusto Coppola (Innovaction Lab) Davide Dattoli (Founder Talent Garden) Antonio Concolino (Ceo Dpixel) Antonio Perdichizzi (Working Capital Telecom Italia Catania) Roberto Magnifico (LVenture Group) e Riccardo Barberi (Technest Unical).

Nel pomeriggio, poi, interverra’ Riccardo Luna che presentera’ il libro ‘Cambiamo Tutto’. Dopo il direttore di Che Futuro! tocca ad Angelo Marra Presidente di Giovani Confindustria Reggio Calabria.