AMENDOLARA (Cs), Venerdì 27 Dicembre 2013 –DOMANI 28, PORTE APERTE AL CONVENTO S.DOMENICO

UNA NOTTE AL MUSEO, AMENDOLARA ADERISCE

 

DOMANI 28, PORTE APERTE AL CONVENTO S.DOMENICO

 

TALENTI LOCALI IN SCENA PER EVENTI NATALIZI

 

 

 

AMENDOLARA (Cs), Venerdì 27 Dicembre 2013 –  Favorire l’accesso al patrimonio monumentale e artistico – culturale, promuovere i talenti locali. Così il Paese della Secca aderisce a “Una notte al museo”, l’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo che per la notte di domani, SABATO 28 DICEMBRE 2013, interesserà tutti i luoghi d’arte statali che resteranno aperti per l’intera giornata, fino a mezzanotte. Suoni, arte e spettacolo presso il Convento di “San Domenico”, nel centro storico, per UNA NOTTE AL CONVENTO. Si inizia alle ORE 21 con le esibizioni dei gruppi musicali locali e del territorio.

 

 

 

Continuano gli appuntamenti di Natale.

 

 

 

DOMENICA 29, alle ORE 20,30, sarà la volta della “MARATONA TELETHON”. Musica, bimbi, solidarietà in compagnia della simpatia di Paolo MARRA. L’appuntamento è a cura della Libera Associazione “ Diamoci una mano ” e sarà ospitato dall’auditorium “Enrico Cappa”, nel centro storico.

 

 

 

L’auditorium ospiterà anche l’evento di LUNEDÌ 30, delle ORE 21. “ASPETTANDO IL 2014”, con musica, balli e tanta allegria.

 

 

 

MARE INGRATO è il tema del convegno dibattito a cura dell’Associazione “Oltre il Mare e un altro Mare ancora” previsto per il 4 GENNAIO 2014, alle ORE 17 presso la sala consiliare di Piazza Antonio Sassone. 

 

 

5 GENNAIO, vigilia dell’Epifania. Alle Ore 21 “GOOD BYE 2013, WELCOME 2014”. Al Castello Federiciano II di Amendolara Centro. – ( Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).