Trebisacce-20/05/2012:Analisi elettorale e Riapertura tesseramento 2011 PD

Analisi elettorale  e Riapertura tesseramento 2011 PD

 

IL PD a TREBISACCE ha vinto. La nostra scelta politica dettata da una libera democrazia, HA VINTO.  Dopo 5 anni di battaglie, finalmente il Partito Democratico è riuscito ad insediarsi al governo della nostra città, con l’elezione di tutti i nostri rappresentanti presenti in lista (3 su 3). Il lavoro di tutto il direttivo è stato in coniabile.

IL PD a Trebisacce è nato 4 anni fa con l’elezione a segretario del circolo di Luciano Regino che con il proprio direttivo, criticato e contrastato da una vecchia politica locale personalistica, ha lottato per la propria scelta politica basata su un vero rinnovamento sia di idee, sia di persone, in sinergia con tutti coloro che credevano in un vero cambiamento senza padroni.

Grazie al nostro lavoro, il modo di fare politica a Trebisacce stà cambiando. Il cambiamento è visibile soprattutto nei dati elettorali, ne fa padrone il totale rinnovamento di persone e idee che hanno contraddistinto la lista VIVERE TREBISACCE, persone che con la loro passione per il territorio sono riusciti ad allontanare per sempre una politica personalistica e antidemocratica.

Con i nostri consiglieri, creeremo un collegamento con la base del partito, il partito lavorerà al loro fianco, e gli stessi consiglieri lavoreranno al fianco del partito. Avremo una sezione che sarà un laboratorio di idee espresse da tutti i cittadini.

Le continue riunioni per la costituzione della lista, le continue discussioni, ma soprattutto i continui passi indietro del PD, hanno portato alla candidatura di Franco Mundo a Sindaco, riconosciuta democraticamente da tutti i partiti come la persona, che in questo momento particolare per Trebisacce, avrebbe sicuramente portato la coalizione al governo. Sentori, che grazie alle attente analisi effettuate, si sono concretizzati con la vittoria elettorale. Un grazie particolare va ai neoeletti consiglieri PD, LA REGINA SAVERIO, PETTA ANDREA E REGINO GIAMPIERO, ma soprattutto alle 976 persone che hanno permesso questo risultato.

A fronte dei congressi del Partito Democratico che si terranno prossimamente, visto le notevole richieste di tesseramento, la Segreteria Regionale del Partito, ha riaperto in tutta la regione, per la prossima settimana, il tesseramento 2011, per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di tesserarsi.

Per questo motivo, il Circolo Cittadino di Trebisacce comunica che nei giorni: 22-23-25 maggio dalle ore 18,00 alle ore 20,00 sarà possibile iscriversi al PD c/o la sezione temporanea sita in via A. Lutri a Trebisacce (Cs).