Trebisacce-06/09/2012: Al via il tesseramento al PD

L’adesione al partito non è una pura formalità burocratica, ma è un espressione forte e convinta di adesione ai valori etici e morali del nostro partito.

L’intento, anche in prossimità del congresso di circolo cittadino che si terrà il16 settembre 2012, è quello di riorganizzare il partito nel territorio, seguendo un ottica di maggiore radicamento e maggiore attività propositiva, a fronte del grandissimo successo che il PD ha avuto a Trebisacce alle passate elezioni amministrative.

Sono molte le persone che credono nel PD, sono molti gli amministratori a livello locale, ma a volte non ci si rende conto di quando sia importante questa risorsa, è vero il sistema presenta dei limiti, è necessario far emergere una linea politica comune in grado di aprirci nuovi orizzonti. Sappiamo tutti che le guerre intestinali non premiamo, si devono superare le correnti e costruire un unico partito democratico che si metta al servizio della gente.

Per questi motivi, il sottoscritto, in qualità di segretario, invita tutti i cittadini che hanno nel cuore il bene del territorio ad iscriversi al Partito Democratico nelle due giornate che si terranno dalle ore 18,00 alle ore 21,00 presso la Piazzetta A.Lutri l’ 8 e il 9 settembre 2011 a Trebisacce.

 

Segretario

Regino Luciano