Cassano All’Jonio-14/04/2016:ConsapiAgricoltura, esprime solidarietà all’azienda agricola Perciaccante

vocaturi cristian
vocaturi cristian

ConsapiAgricoltura è vicina alla famiglia

e all’azienda agricola Perciaccante

 

 

Solidarietà alla famiglia Perciaccante, l’incendio che ha divorato capannone e attrezzi agricoli, ha distrutto anche il lavoro di tutta l’azienda agricola Perciaccante.

Il segretario nazionale di e profondo sdegno per il vile atto incendiario.

Cassano vive già una situazione precaria, pessima dal punto di vista occupazionale, mortificare il comparto agricolo, significa minare la solidità di aziende che garantiscono tanti posti di lavoro e stipendi sicuri alle famiglie. Il comparto agricolo è il vero, unico pilastro dell’economia locale, provinciale e calabrese.

Queste azioni sono da condannare perché espressione dell’inciviltà e della violenza di soggetti che danneggiano anche l’immagine di Cassano.

È inaccettabile e per questo esprimiamo tutto il nostro disappunto per quanto accaduto. Siamo fortemente preoccupati per la situazione di disagio sociale ed economico che sta attraversando il comune.

Sono atti indegni che creano molto allarme sociale, creando ingenti danni agli imprenditori. È giusto ridare fiducia e sicurezza ai cittadini. È giusto che onesti imprenditori possano godere della tranquillità di svolgere serenamente il proprio lavoro. Sarebbe giusto rintracciare i responsabili.

 

Ufficio Stampa

ConsapiAgricoltura