Oriolo-21/01/2018: I Circoli pd dello Jonio Cosentino sono per le candidature territoriali

  Comunicato  stampa coordinamento circoli PD jonio cosentino

 

A seguito dei numerosi incontri che hanno registrato una cospicua partecipazione, i circoli del PD dello jonio cosentino, dopo aver alacremente lavorato e discusso sui temi fondamentali che riguardano il nostro territorio, hanno convenuto che sarà di fondamentale importanza dover esprimere delle candidature territoriali che possano rappresentare, sia alla Camera sia al Senato, lo jonio cosentino.

I risultati di questi incontri sono racchiusi nel documento che è stato redatto e inviato a tutti gli organismi di partito, di ogni ordine e grado.

Nella serata di giovedì, queste posizioni sono state ribadite e nuovamente discusse in una riunione ampiamente partecipata, tenutasi nella sede del PD di Corigliano alla presenza del segretario provinciale, Luigi Guglielmelli.

Si è rimarcata al segretario, come coordinamento territoriale dei circoli PD, la necessità di autodeterminarsi per le prossime politiche per quanto già esposto nel documento e già a conoscenza del partito.

 Il segretario ha interpretato al meglio le nostre istanze, si è impegnato a portare le nostre legittime richieste al segretario regionale, Ernesto Magorno, che potrà così formulare richiesta di candidatura territoriale al segretario nazionale, Matteo Renzi.

 

Circoli:

Oriolo, Trebisacce, Corigliano, Rossano, Villapiana, Cerchiara,  Amendolara, Albidona, Alessandria Del Carretto, Motegiordano, Rocca Imperiale, Roseto Capo Spulico, San Lorenzo Bellizzi, Spezzano Albanese, San Demetrio Corone, Vaccarizzo Albanese,  Pietrapaola,  Cariati.