Amendolara-08/08/2018:  ” Memorial” Mario De Luca: ok Taverna del Macellaio, Miami Vice e Costa Rizz. Primo Ko per Edil Bagno La Volpe e Secondo Ko per Roseto Aut. Perla

Amendolara,  ” Memorial” Mario De Luca: ok Taverna del Macellaio, Miami Vice e Costa Rizz. Primo Ko per Edil Bagno La Volpe e Secondo Ko per Roseto Aut. Perla

Amendolara ( CS) – La quarta giornata del Memorial Mario De Luca ha visto prevalere le squadre ospiti, Taverna del Macellaio batte Roseto Aut. La Perla per 10 a 7, Miami Vice si sbarazza del Giardino delle Ninfe per 7 a 5 e Costa Rizz prima vittoria del torneo batte per 7 a 3 Edil Bagno La Volpe.

Partiamo dal primo match, dove la Taverna del Macellaio vince ma con difficoltà contro il Roseto Aut. Perla, per la squadra di Roseto tanta sfortuna, nonostante nelle file rosetane c’era il nuovo innesto e vecchia conoscenza del calcio a 5 Domenico Cimarrusti.

Il ragazzo di origine lucane ieri si è destreggiato magistralmente tra le maglie della difesa avversaria, lo stesso Cimarrusti è stato autore di una doppietta e assist man nei confronti del compagno di reparto Infantino Cosimo che ha realizzato un poker.

Nel tabellino marcatori è comparso anche Infantino Mario, autore di una sassata che si insacca all’incrocio dei pali alla sinistra del portiere.

Purtroppo il Roseto Aut. La Perla non ha tenuto conto della giornata super dell’avversario e più precisamente di Otranto che è risultato man of the match, realizzando una cinquina.

Riassumendo , Taverna del Macellaio batte Roseto Aut. La Perla per 10 a 7.

La seconda partita vede scendere in campo il Giardino delle Ninfe oramai eliminato dai giochi contro il Miami Vice, che ha ancora un’opportunità per il passaggio del turno.

Il match si è concluso con la vittoria dei Miami Vice per 7 a 5.

La squadra vincitrice ha sudato sette camicie per poter portare a casa la vittoria, di fronte si è trovato un super Valentino Rotondaro, il centrocampista di Amendolara ha messo assegno una tripletta, anche il suo compagno di reparto non è stato da meno, Silvio Berlingieri, che realizza dalla distanza, portando momentaneamente in vantaggio la sua squadra.

Le prime due reti di Rotondaro sono due fucilate, una da calcio piazzato e l’altra con palla in movimento, la terza viene realizzata dopo una splendida giocata corale.

Anche qui non si è tenuto conto dell’avversario e soprattutto di Assan che è stato man of the match .

Comunque sia il Giardino delle Ninfe non meritava la sconfitta.

L’ultimo match ha visto la prima vittoria del Costa Rizz  e la prima sconfitta dell’Edil Bagno La Volpe.

La partita si è chiusa per 7 a 3 in favore del Costa Rizz.

I man of the match sono Martorano e Rizzo Giuseppe entrambi autori di una tripletta.

Fa rumore la sconfitta dell’Edil Bagno La Volpe del super bomber ieri a secco Leonardo Cavallo.

 

Filippo Faraldi