Rocca Imperiale-14/12/2019: INTER CLUB 2.0

INTER CLUB 2.0

 

ROCCA IMPERIALE – Oggi pomeriggio alle ore 18.00 è stato inaugurato il nuovo Inter Club “Javier Zanetti” – Rocca Imperiale.

Presenti all’inaugurazione tutti i soci e gente invitata per l’occorrenza, ivi, il primo cittadino Avv. Giuseppe Ranù, l’assessore al Turismo Antonio Favoino e il delegato allo sport nonché socio dell’Inter Club Francesco Marino. I parroci Don Pasquale Zipparri , Don Mario Nuzzi e il Comandante della Caserma di Rocca Imperiale M.llo Antonio Fanelli.

Presenti anche gli Inter Club della vicina Lucania, quali Tursi (col Presidente Mario Parciante  e molti altri esponenti),  Policoro (con il Presidente Pangaro ed il  Segretario Cirigliano),  Bernalda (Presidente),  Marconia (Presidente), Montescaglioso (Presidente) e rappresentanze di tifosi dell’Inter Club di Nova Siri, nonché  il coordinatore regionale dell’Inter Club Calabria Giandomenico Amodeo.

Prima del taglio del nastro, il Presidente Antonio Policastro ha salutato tutti, e nel ringraziare i presenti  ha rimarcato che questo club è nato per l’ amore dell’Inter ma anche per lo sport in generale, nel rispetto di tutti.

Dopodiché è giunta la parola, preghiera e benedizione dei due parroci.

Un saluto e un augurio del neonato club è stato dato dal  sindaco Avv. Giuseppe Ranù.

Anche Mario Parciante ha voluto dare un messaggio di augurio ma anche di ringraziamento per essere stato nominato Presidente Onorario.

Concludendo il coordinatore regionale Giandomenico Amodeo ha augurato tanta fortuna all’ Inter Club Javier Zanetti –  Rocca Imperiale.

Lo sport deve unire e non dividere, questa sera è stata posta la prima pietra del rispetto delle due tifoserie più accese d’Italia, il Presidente dello Juventus Club ‘ Zio Ciccio Marino’ Antonio Battafarano ha donato all’Inter Club Javier Zanetti – Rocca Imperiale una targhetta che porta il nome dell’ex capitano nerazzurro.

 

Il Presidente Antonio Policastro