Trebisacce-28/09/2020: SOGNO DIVENTATO REALTA’

                                                            

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SOGNO DIVENTATO REALTA’

 

Ogni cosa sembra impossibile, fino a quando non ti impegni per realizzarla davvero”(Marianna Pia Taormina)

Desideriamo iniziare con questo pensiero della stessa ragazza della quale andremo a scrivere, proprio perché racchiude in sé tutta la ferrea volontà di Marianna di raggiungere mete ambiziose nel lavoro e negli studi.

Abbiamo, in passato, avuto modo di parlare di questo meraviglioso esempio di bellezza e virtù etiche ed avevamo previsto un successo sempre più prestigioso per lei, infatti è di poco tempo addietro la notizia che Marianna è stata scelta per far parte del cast di Giuseppe Ferlito nel film “Re Minore”, che sarebbe dovuto uscire già nello scorso mese di aprile, ma che a causa del Covid è stato proiettato in prima nazionale presso l’Arena Badia di  Sciacca.

Questa giovanissima e bellissima ragazza siciliana, dopo aver partecipato a Miss Italia, al gran Ballo di Roma e dopo aver rappresentato l’Italia all’Operball di Vienna, che annualmente viene trasmesso in Mondovisione, continua la sua ascesa prendendo parte a questo bellissimo film del regista toscano.

Marianna è una ragazza con molti sogni da realizzare, per cui il suo impegno è costantemente premiato da grandi successi e soddisfazioni, ma non disdegna mai lo studio, infatti è una valente studentessa di Giurisprudenza alla Cattolica di Milano.

Dotata di grande carisma, oltrechè di incommensurabile bellezza, non disgiunge mai tutto ciò dai valori umani e morali che la contraddistinguono, frutto degli insegnamenti della sua meravigliosa famiglia.

Tutto ciò le permette di essere un esempio positivo da imitare e da seguire, in quanto nel momento in cui appare su un palco non sono le potentissime lampade che illuminano la sua figura, ma il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua pulizia morale.

Innamorata della Calabria, auspichiamo di averla presto nella nostra cittadina, anche perché dovrà ricevere personalmente un Premio da parte dello scrivente, per conto della Organizzazione Mondiale che rappresentiamo e che vedono in lei un punto di riferimento per tantissimi giovani.

La partecipazione in questo film, nel quale interpreta un ruolo drammatico, è soltanto l’inizio di uno splendido cammino che vedrà Marianna assurgere agli onori cinematografici e televisivi, grazie alla sua dedizione al lavoro, alla sua passione, alle sue qualità fisiche ed umane, al suo sapere essere semplice e modesta, nonostante i successi.

In attesa di averla presto tra di noi, le auguriamo tutto il bene possibile e semper ad maiora

RAFFAELE BURGO