Rocca Imperiale- 18/07/2021: Il “Ghiro” di Ramen conquista la giuria del Festival Star di Travagliato (Bs)

 

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

Rocca Imperiale, 18/07/2021

Il “Ghiro” di Ramen conquista la giuria del Festival Star di Travagliato (Bs)

Grande successo al Festival Star di Travagliato (Bs) per il cantautore di origini lucane che vive a Rocca Imperiale e studente del conservatorio “Duni” di Matera,  Ramen (Vincenzo Muscetta), che conquista il premio “Miglior inedito”  con la sua canzone “Ghiro” (Di Muscetta, Sprovieri, Cannizzaro).

A sfidarsi sul palco del Festival Star nella prima serata, tenutasi il 16 luglio scorso presso il teatro Comunale “Pietro Micheletti” di Travagliato (Bs), 45 artisti provenienti da  lunghe selezioni effettuate in tutta Italia; Ramen, dopo essersi collocato tra i primi 10 accedendo alla finalissima del 17 luglio, ospitata nel comune bresciano nella stupenda cornice di una piazza Libertà gremita di gente. ha partecipato alla serata conclusiva della kermesse, patrocinata da Radio Bruno e dal comune di Travagliato e condotta magistralmente dal noto presentatore Fabio Taormina.

Con la sua esibizione, Ramen ha trovato ampio consenso riscuotendo l’approvazione del pubblico e della giuria  di eccellenza presieduta  dal Patron Demis Facchinetti, entrando così nella rosa dei 5 vincitori e aggiudicandosi il premio riconosciutogli per la sua originalità e freschezza dello stile. Per chi non avesse ancora ascoltato “Ghiro”, il singolo è disponibile sui digital store YouTube e i social Facebook e Istagram “iosonoramen”.

Miriam Bernardi