Trebisacce-03/05/2012:UNA STELLA CHE BRILLA

UNA STELLA CHE BRILLA

 

 

Abbiamo parlato, tempo addietro, di un talento eccezionale del nostro territorio, capace di profondere emozioni profonde nel campo della musica lirica e, nello stesso tempo, di trasmettere valori veri, derivanti dalle sue enormi qualità etiche.

In questa occasione siamo felicissimi di comunicare che questa splendida persona, Francesca Campanella, ha continuato a ricevere attestati di stima e apprezzamento da parte dei massimi livelli internazionali, portando lustro al nostro territorio.

Vogliamo ricordare che nei giorni scorsi ha ricevuto ufficialmente il Diploma di Ambasciatrice da parte della Royal Society Group dell’Arabia Saudita, l’Attestato d’Onore della Federazione Internazionale Arti Marziali, di cui lo scrivente è Presidente Nazionale, il Riconoscimento di opera singer (cantante lirica) rilasciato direttamente dalla Casa Reale dei Sultani Tianero ed Umpaso.

Inoltre, Francesca ha ricevuto attestati di stima e compiacimento da parte di grandi artisti, come la cantante americana Amanda Pollard, la violinista giapponese Sakurako Arakawa (una delle più grandi musiciste a livello mondiale), la grande Charito, il Direttore d’Orchestra Comte Lorentz e, persino, Celine Dion ha avuto modo di apprezzarne le qualità professionali ed umane.

E’ stata persino invitata a partecipare ad alcuni concerti insieme a questi grandi artisti e otterrà ancora innumerevoli riconoscimenti, in quanto ormai è entrata a far parte della grande famiglia della Royal Society.

Qualcuno ha chiesto delucidazioni sul titolo di Ambasciatrice di Francesca, cioè quali sono i suoi compiti.

Ebbene, siamo lieti di esplicitare il tutto: la Royal Society Dignitari Group è un gruppo di esperti in vari settori: scientifico, educativo, informativo e culturale.

L’organizzazione è una divisione importantissima facente parte del Gruppo WOMA International.

Le persone più importanti e i professionisti più prestigiosi nei vari settori sono membri del Gruppo Royal Society in tutto il mondo. La struttura del gruppo comprende più di un centinaio di federazioni, rami, rappresentazioni, divisioni, dipartimenti, comitati, assemblee, consigli, istituti, riviste, fondi, commissioni ministeriali, ecc.

I compiti di tale Gruppo vanno dalla organizzazione di eventi internazionali, alla partecipazione ad incontri scientifici,artistici,sportivi,promozionali,musicali in varie parti del mondo. Inoltre,rilascia certificati, premi, diplomi, titoli, gradi e medaglie per autorità internazionali, organizza presentazioni, conferenze, simposi, mostre, seminari, concorsi, visite aziendali, realizza l’interscambio informativo; svolge la propria attività per i progetti internazionali in modo armonioso, che determinano lo sviluppo della ricerca scientifica moderna e tecnica,il progresso, gli investimenti e i progetti umanitari.

I dignitari della Royal Society e gli onorevoli soci Priority riconoscono e premiano gli sforzi e i meriti degli individui verso la carità, i progetti umanitari, la pace e la comprensione tra i popoli, a prescindere dalla loro condizione sociale, religione , razza, credo o situazione finanziaria.

Oltre a ciò, gli Ambasciatori fanno parte e discutono delle varie Case Reali, ordini cavallereschi e istituzioni legittime ad esse connessi.

Francesca Campanella è una ragazza speciale, uno di quegli esempi ormai rarissimi, un’oasi nel deserto, una persona che riesce ad esprimere il meglio sia in termini musicali che morali, pertanto siamo certi che il suo futuro sarà sempre più roseo e personalmente siamo orgogliosi di poterle stare accanto, perché ormai fa parte della nostra famiglia e lo sarà per sempre.

RAFFAELE BURGO