Trebisacce-21/08/2017: Decisa la data di consegna del Premio GasPollino

Un momento della premiazione del 2016

Gas Pollino srl

 COMUNICATO STAMPA

Decisa la data di consegna del Premio GasPollino

“ENERGIA E PASSIONE PER LO SPORT”.

 

Il prestigioso riconoscimento sarà conferito lunedì 21 agosto 2017 ore 21:00 circa, in Piazza della Repubblica a Trebisacce.  

Come l’anno scorso la manifestazione sarà organizzata dalla GAS POLLINO S.r.l. e, in questa edizione, in collaborazione con l’Ass. Culturale “L’Albero della Memoria”.

La Società GAS POLLINO fa sapere che la Commissione giudicatrice è al lavoro da tempo per l’individuazione del nominativo vincente per il 2017 e al momento non trapelano indiscrezioni sui candidati papabili. Senza alcun dubbio il riconoscimento sarà assegnato a chi meglio avrà fatto coincidere i valori dello sport con l’Energia e la Passione. 

La commissione è formata dal vincitore della scorsa edizione il Prof. Pasquale Corbo e da altri componenti come Antonio Bandiera e Antonio Cerchiara, Paolo Petta, Tucci Nicola, Vincenzo Paolino e l’Ass. Giuseppe Campanella, il Prof. Piero De Vita, la prof.ssa Francesca Chinnici, il prof. Renato Noia,  l’Avv.ssa Maria Teresa Petta ed il Prof. Nino Amerise.

La GAS POLLINO S.r.l. ha sponsorizzato alcune manifestazioni culturali estive svoltesi a Trebisacce come la celeberrima “Sempre caro mi fu quest’ermo colle” giunta alla XVI edizione e “Mostarico Vive”, curate dall’ASS. Culturale “L’Albero della Memoria”. Ha inoltre collaborato come sponsor alla “Notte della Fenice”.

Il referente-organizzatore per la Gas Pollino, dott. Nino Chinnici, ritiene importante poter continuare a creare una virtuosa sinergia con le Associazioni Culturali di Trebisacce.