Villapiana Scalo-30/08/2023: “Voglia Pinseria Romana”rappresenterà   a Rieti  la nostra terra calabra e la città di VILLAPIANA  alla fiera alla fiera mondiale del peperoncino. 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato

“Voglia Pinseria Romana” sita in VILLAPIANA Scalo, rappresenterà   a Rieti  la nostra terra calabra e la città di VILLAPIANA  alla fiera alla fiera mondiale del peperoncino. 

 Con grande onore e soddisfazione l

Carmela Cesarini, Paolo Andriolo,  Vincenzo Cavaliere e tutto

Lo staff, hanno ricevuto questo invito. 

Con tanto lavoro e abnegazione,  hanno iniziato la  nuova avventura questa estate, scommettendo sul risultato e, in un fresco giardino allietato da una dolce musica di sottofondo nella bellissima località di VILLAPIANA Scalo,  con un ricco menu  di pinse con prodotti biologici a chilometrò zero, nel rispetto delle tradizioni calabresi e un pizzico di romanità richiamando i rioni della bellissima caput mundi,  hanno vinto la scommessa! Spontaneità, sorrisi, disponibilità, lavoro e sacrificio hanno premiato,  tanto che è proprio “Voglia pinseria romana” a ricevere la chiamata dal Maestro pizzaiolo, campione del Mondo Eric Duilio Girotto alla Dodicesima edizione del fiera Mondiale del peperoncino, 30 agosto 3 settembre, a Rieti ed è Paolo Andriolo a rappresentare “Voglia”,  con i sapori della nostra Calabria mentre Carmela e Vincenzo   continueranno  a ricevere, sempre con il sorriso, i clienti ai quali vanno i ringraziamenti più sinceri da parte tutti ci componenti di Voglia Pinseria Romana.

La strada scelta da “Voglia”, in  un ambiente sano  e dai rapporti umani,  ha vinto ed ha permesso così di raggiungere un eccellente risultato.

Loredana Latronico